SUPERIORE

Ricamare a mano punto base

Ricamare a mano punto base

Durante il periodo della quarantena, attraverso il mio canale instagram, ho cercato di condividere con voi quelle che sono le mie passioni, ma soprattutto farvele vivere come delle cose semplici e a cui chiunque si può avvicinare. Avere delle cose fatte da noi è il vero valore, non che siano necessariamente eccellenti! Questa è un pò la mia filosofia di vita e la applico su tutto, se devi aspettare che le condizioni siano perfette, non farai mai niente. Quindi ecco un minivideo per trovare la giusta motivazione e iniziare a ricamare, complementi d’arredo e cose per voi. Per allenare la pazienza, meditare e stimolare la creativita’ che c’e’ in noi. Non e’ importante cercare la perfezione ma e’ fondamentale provare a provarci.

Ho chiesto ad una mia amica di Napoli, di tenere una rubrica fissa per insegnarci a ricamare, speriamo voglia partecipare perchè anch’io voglio imparare cose nuove!

Materiale:
Fili da ricamo @dmc_embroidery
Telai di legno ,Aghi da ricamo,Forbicine, Fogli di carta. Tessuto.
Seguite @yumikohiguchi i suoi libri e tutto il materiale potete trovarli su amazon o etsy
#embroidery #tutorialricamo

 

Ciao amiche coome vaa? Sono Elisabetta Marangoni, se dovessi definirmi, direi che sono una persona un pò fuori dagli schemi, amo la vita e tutto quello che mi offre. sono curiosa, instancabile, amo lo stile la moda l'arredo. Sono agente immobiliare (casabaseimmobiliare) da tantissimi anni , ma è quasi irrilevante..ho molti sogni ma uno in particolare, sto cercando di costruire un nuovo mondo immobiliare che parli di case in modo diverso, che sia il più possibile simile a me e che ci faccia sentire tutte bene in-sta-casa! Con il mio BLOG in-sta-casa voglio aprire le porte di questa meravigliosa community nata su instagram attraverso il mio profilo e ogni giorno si arricchisce, offrirvi ispirazione per arredare le vostre case e informazioni utili sul mondo immobiliare. Se seguendomi, ti piace il mio modo di comunicare, raccontare il mio lavoro e vorresti capire come faccio per farlo anche tu, è nata la mia Academy. Segui i link della pagina per scoprire di più. Benvenuta a casa mia Elisabetta Marangoni

Posta un commento