SUPERIORE

Arredare col colore, semplice divertente da fare in famiglia

Arredare col colore, semplice divertente da fare in famiglia

Vi racconto il dietro le quinte di questo video..durante il lockdown di marzo, la mia amica Cocchi mi aveva coinvolta in un progetto di intrattenimento del GruVillage, cercavano una persona che potesse realizzare qualche video di cose da fare in casa per le persone.

Ne avevo preparati già tre e onestamente non mi veniva in mente proprio più niente da fare..diciamo che cercavo di abbozzare e un pò scappare quando la responsabile mi chiedeva materiale…ricevo la telefonata di Cocchi e mi dice.. “muoviti a fare sto video che sei già uscita nel comunicato stampa”..PANICO..ma si sa, io rendo al massimo sotto pressione, e girando per casa, guardando le mie pareti piene di quadri colorati fatti da me, mi è venuta quest’idea!

A volte le cose più semplici da fare sono anche quelle che ci danno più soddisfazione e sapete perchè? perchè si possono realizzare. Penso che il bello delle cose semplici sia proprio questo, poterle pensare e realizzare..certo, quanto sarebbe frustrante se volessimo disegnare un paesaggio come i veri pittori e ogni tentativo sarebbe fallimentare..che senso di inadeguatezza..invece..eccoci qua!

Se provate a farli, fatemi sapere.

Ciao amiche coome vaa? Sono Elisabetta, ho 44 anni, due bimbe, un compagno. Sono agente immobiliare (casabaseimmobiliare) da tantissimi anni , ho un sogno, di costruire un nuovo mondo immobiliare che parli di case in modo diverso. Con il mio BLOG in-sta-casa voglio aprire le porte di questa meravigliosa community nata su instagram attraverso il mio profilo e ogni giorno si arricchisce, offrirvi ispirazione per arredare le vostre case e informazioni utili sul mondo immobiliare. Accomodati!

Posta un commento