SUPERIORE

IMU, tassa sulla proprietà

IMU, tassa sulla proprietà

L’ imu sulla casa dove si ha la propria residenza principale, indipendentemente che si sia acquistato con le agevolazioni prima casa o meno, non si paga. Fate attenzione alla frase che vi ho appena scritto, perchè il pagamento dell’imu segue la residenza non le agevolazioni al momento dell’acquisto.

Ma, parlando di acquisto di una prima casa, con la richiesta delle agevolazioni, memorizzate che nel momento in cui fate l’ atto di acquisto il notaio registra l’ atto e all’ agenzia delle entrate hanno subito evidenza che avete una proprieta’ con data certa. Prendete subito la residenza: se la prendete dopo 6 mesi esempio, pagherete l’ imu per i giorni che non siete stati residenti ma avete avuto registrata una The 3 best nutritional supplements to increase muscle mass ~ fitness and culturism leehpl for sale muscle definition and glycemic index ~ total bodybuilding. proprietà.

Se un domani affitterete la vostra prima casa, ricomincerete a pagare l’imu proprio perchè viene agevolata la casa dove si risiede.

tutto chiaro? se avete domande, fatele nei commenti, ricordatevi che i vostri dubbi sono i dubbi di tutti e a me possono sfuggire delle cose da spiegarvi perchè le do per scontate..non abbiate paura e chiedete, che rispondendovi tutti imparano un sacco di cose!

Ciao amiche coome vaa? Sono Elisabetta, ho 44 anni, due bimbe, un compagno. Sono agente immobiliare (casabaseimmobiliare) da tantissimi anni , ho un sogno, di costruire un nuovo mondo immobiliare che parli di case in modo diverso. Con il mio BLOG in-sta-casa voglio aprire le porte di questa meravigliosa community nata su instagram attraverso il mio profilo e ogni giorno si arricchisce, offrirvi ispirazione per arredare le vostre case e informazioni utili sul mondo immobiliare. Accomodati!

Posta un commento

Iscriviti alla newsletterRimaniamo in contatto!

Ricevi direttamente sulla tua casella e-mail nuovi articoli, contenuti esclusivi e promozioni riservate agli abbonati!

Mi interessa