SUPERIORE

Un’antica scuderia diventa casa di lusso

Un’antica scuderia diventa casa di lusso

L’interior designer irlandese Róisín Lafferty, fondatrice di KLD, Kingston Lafferty Design (uno degli studi più affermati in Irlanda al momento) e presidente di IDI IRELAND (Istituto di Interior Designers in Irlanda), ristruttura a Dublino un’antica scuderia riconvertendola a casa di lusso su più livelli.

Insieme agli arredi di design anche pezzi custom made come questo divano rosa che segue l’andamento degli scalini per accedere dalla zona pranzo alla zona living e che duplica il suo effetto nel riflesso dello specchio che chiude la parete della volta.

A contrasto la lampada a sospensione rossa disegnata da Thomas Dariel per Maison Dada ed alle pareti applique di Atelier Areti.

Photo credits Barbara Corsico

Barbara Corsico, torinese, architetto, lavora come fotografa free lance soprattutto tra Torino, Milano e Dublino, ma le capita spesso di viaggiare per incarichi di lavoro dall'Australia agli States. Il suo lavoro è incentrato sulla fotografa di architettura ed interni, ma si occupa anche di fotografie di viaggio, aeree e di ritratti.

Commenti (5)

  • Avatar

    Maria Cristina Rosi

    Bellissima!!!! Unica la struttura, i pezzi d’arredo…. l’accostamento dei colori!!!! WoW ???

    rispondere
  • Avatar

    Vanda Tadini

    Sei contagiosa cara Elisabetta, ti seguirò in capo al mondo….

    rispondere
  • Avatar

    Vanda Tadini

    Sei contagiosa cara Elisabetta….ti seguirò in capo al mondo.

    rispondere
  • Avatar

    Emanuela

    Ti seguo sempre! Un icona da seguire

    rispondere

Posta un commento